Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Lorenzo gioca in funzione della squadra, vorrebbe superare le 400 presenze di Hamsik”

"La partita di lunedì, in caso di vittoria del Napoli, potrebbe chiudere qualsiasi discorso per il secondo posto"

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Le 400 presenze di Hamsik dimostrano il suo attaccamento alla maglia azzurra; si spera, ovviamente, che Lorenzo possa superare anche lo slovacco. La partita di lunedì, in caso di vittoria del Napoli, potrebbe chiudere qualsiasi discorso per il secondo posto. Sarri avrà sicuramente delle sue idee rispetto ai ‘titolari’, soprattutto in vista di un match così importante, ma le rose sono composte non a caso da più undici giocatori. Lorenzo è cresciuto tanto e gioca sempre in funzione della squadra: anche l’anno scorso non ha mai messo in discussione le scelte del tecnico, pur non riuscendo a rendere come invece sta facendo in questa stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.