Insigne, l’agente: “Lorenzo può diventare il Totti del Napoli. Da parte nostra c’è la volontà di restare a vita”

Insigne, l’agente: “Lorenzo può diventare il Totti del Napoli. Da parte nostra c’è la volontà di restare a vita”

L’agente di Lorenzo Insigne Antonio Ottaviamo è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Roma-Napoli è una partita determinante per il secondo posto. Al Napoli andrebbe bene anche un pareggio. Higuain? Avrà la giusta rabbia di chi vuole fare gol. Dopo tre settimane fermo è ovvio che non vede l’ora di tornare in campo. Insigne titolare? Se guardiamo questo campionato i titolari dovrebbero essere quelli delle partite più importanti. Lasciamo fare a Sarri comunque. La mia idea è che deve giocare la formazione più forte. Futuro di Insigne? Pensiamo alla Champions. La cosa nota è che Lorenzo vuole restare a Napoli a vita, inutile dire sempre le stesse cose.. Noi abbiamo dichiarato la nostra volontà, vogliamo fare qualcosa di importante a Napoli. Insigne come Totti? Questo è quello che disse il presidente quando firmammo il primo contratto”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google