Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Lorenzo può diventare il Totti del Napoli. Da parte nostra c’è la volontà di restare a vita”

"Roma-Napoli è una partita determinante per il secondo posto. Al Napoli andrebbe bene anche un pareggio"

L’agente di Lorenzo Insigne Antonio Ottaviamo è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Roma-Napoli è una partita determinante per il secondo posto. Al Napoli andrebbe bene anche un pareggio. Higuain? Avrà la giusta rabbia di chi vuole fare gol. Dopo tre settimane fermo è ovvio che non vede l’ora di tornare in campo. Insigne titolare? Se guardiamo questo campionato i titolari dovrebbero essere quelli delle partite più importanti. Lasciamo fare a Sarri comunque. La mia idea è che deve giocare la formazione più forte. Futuro di Insigne? Pensiamo alla Champions. La cosa nota è che Lorenzo vuole restare a Napoli a vita, inutile dire sempre le stesse cose.. Noi abbiamo dichiarato la nostra volontà, vogliamo fare qualcosa di importante a Napoli. Insigne come Totti? Questo è quello che disse il presidente quando firmammo il primo contratto”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.