Cerca
Close this search box.

Inter, il ds Ausilio: “Thohir e Mancini sono il futuro dell’Inter, costruiremo la squadra intorno a Icardi”

"Biglia ci piace ma non è in vendita, ci aspettavamo più goal da Eder"

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, è intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io lo Sport per analizzare il momento della squadra di Mancini. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Vogliamo tentare di entrare in Champions League, è il nostro obiettivo nonostante manchino poche gare al termine dobbiamo crederci. Il nostro campionato merita un 6 in pagella, non meritiamo l’insufficienza poichè abbiamo davanti 3 squadre che ci sono sempre state davanti negli ultimi anni. Questo campionato è certamente regolare, ritengo che alla fine i valori che vedremo nella classifica rispecchieranno quelli che vengono mostrati in campo. Thohir? Vuol continuare con noi, stiamo programmando il futuro. Per quanto riguarda il mercato, non abbiamo speso ancora soldi per Eder e lo faremo nel 2017 dopo due anni di prestito. Il valore del giocatore non è in discussione, ci aspettavamo qualche rete in più. Potevamo prendere un centrocampista ma avevamo difficoltà a far goal. Biglia? Un calciatore che ci piace, ma non è in vendita. Per il futuro abbiamo intenzione di proseguire con Mancini che resterà sicuramente all’Inter e se ci sarà occasione compreremo ancora. Icardi? Troppo importante per pensare di privarsi di lui, ha già segnato 50 reti nonostante la giovane età e abbiamo intenzione di costruirgli l’Inter del futuro attorno”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.