Cerca
Close this search box.

Iori (Premium Sport): “Witsel poco adatto al gioco di Sarri, bisogna recuperare Pereyra”

Critiche al giocatore belga da parte del giornalista Premium

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc è intervenuto il giornalista di Premium Calcio Alessandro Iori. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Bisogna continuare la cultura del lavoro, nata nella scorsa stagione, cercando sempre di arrivare al limite. Giuntoli è un grande dirigente, lo dimostrò con i grandi risultati a Carpi dove ci fu l’incredibile promozione con grandi numeri del club. Serve compattezza non solo in campo, ma sopratutto fuori dove devono terminare i mal di pancia e focalizzarsi sugli obiettivi. Witsel? E’ un giocatore che ha sempre goduto di ottima stampa, spesso troppo buona nei suoi confronti. Ha sempre giocato in campionati non di prima fascia e neanche allo Zenit ha ottenuto straordinari risultati. Parliamo di un calciatore che ha lasciato perplessi anche durante questo Europeo: nemmeno il campionato italiano è ora di ottimo livello, ma penso che Witsel abbia un ritmo troppo complessato per il gioco di Sarri. Vedo più utile al gioco del tecnico di Figline sicuramente Pereyra e bisognerà cercare di recuperarlo dopo l’ultima stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.