Cerca
Close this search box.

Italia, il ct Mancini: “Il Brasile è la squadra favorita per il Mondiale, Cristiano Ronaldo è in forma eccezionale”

Le parole del commissario tecnico della Nazionale

Intervenuto ai microfoni di Radio Anch’Io il ct della Nazionale Roberto Mancini ha commentato queste prime gare del Mondiale. Ecco le formazioni ufficiali del match:

“Il Brasile ha le qualità per vincere il mondiale. E’ una squadra quadrata, forte in ogni reparto, tecnica, veloce. Mi sembra la squadra migliore, almeno così la penso io. Certo il primo turno è abbastanza difficile per giudicare. Bisogna aspettare”.

Poi prosegue:  “Nella prima partite tutte le grandi squadre, o quelle che forse alla fine possono vincere, è normale abbiano delle difficoltà, mi sembra normale per la prima giornata”.

Parlando delle stelle più attese, Mancini ha definito “logico il fatto che Neymar non sia al 100%, visto che era tanto che non giocava una partita ufficiale”. “Ronaldo è invece in forma strepitosa, mentre Messi è difficile giudicarlo male. Le occasioni le ha avute, ma le ha sbagliate. Comunque, sono i tre che faranno la storia di questo mondiale”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.