Cerca
Close this search box.

Itasportpress, Cellini: “Insigne, che salto di qualità grazie a Sarri. Ventura verrà sostituito prima del Mondiale”

"L'ex tecnico del Torino è poco tranquillo, non gode più del sostegno dei senatori"

Il collega di Itasportpress Luca Cellini ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’Italia potrebbe passare ai playoff anche perdendo stasera visto che la Spagna dovrà affrontare l’Albania. Insigne? E’ esploso sia di testa che dal punto di vista tecnico, Sarri gli ha fatto fare il definitivo salto di qualità. Insigne è sereno anche quando non tira fuori prestazioni eccellenti, quando non fa la giocata effettua un lavoro sporco molto utile per la squadra. Mi aspetto tanto da lui, stasera giocherà nel suo ruolo ideale e sono sicuro che farà una grande partita. Belotti? Ritengo che Ventura stasera avrebbe scelto il 3-4-3 anche con la presenza del Gallo, con Immobile che si sarebbe sacrificato sull’esterno. La novità di stasera è che c’è Verdi, da testare come alternativa di Candreva. Se dovesse uscire Verdi è in rampa di lancio Bernardeschi, lo abbiamo visto molto carico. L’Italia deve ritrovare un minimo di serenità con i risultati, essere tra le migliori seconde e presentarsi al meglio per i playoff. Non mi stupirei se l’Italia cambiasse Ct a qualificazione raggiunta, per me Ventura non gode più del sostegno dei senatori”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.