Ivan Reggiani (intermediario): “Higuain lascerà sicuramente Napoli”

L'intermediario appare perplesso sulla permanenza del Pipita

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato l’intermediario di mercato Ivan Reggiani. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Con la cessione di Pogba la Juventus perderebbe un valore tecnico incredibile. Rimpiazzare il giocatore non sarà facile, anche se la società bianconera verrà riempita di denaro. Penso con l’operazione sia a buon punto e tutto porta in quella direzione con il Manchester United che si fionderà su Higuain. L’operazione Pogba è determinante rispetto all’operazione Higuain: l’argentino è in partenza e sicuramente non vestirà la maglia del Napoli nella prossima stagione”.

Poi prosegue: “Grana Rakitic? Il giocatore potrebbe venire anche in Italia. Parliamo di un giocatore che viene da una nazione molto forte calcisticamente parlando e lo dimostrano i tanti croati nel nostro campionato. La prima scelta di Rakitic è in Serie A con le milanesi, ma anche il Napoli con un acquisto di Rakitic potrebbe cancellare la delusione per la partenza di Higuain”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.