Ivan Zazzaroni: “Basta con le polemiche, bisogna introdurre la moviola in campo. Ieri Hamsik ed Higuain assenti”

Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples:” Sulle dichiarazioni di De Laurentiis? Credo che i Presidenti dovrebbero smetterla per infuriarsi e fare di tutto per fare introdurre la moviola in campo. Siamo di fronte ad un calcio che non è particolarmente giusto. Sulla partita? Il Napoli non ha giocato male e c’è poco da rimproverargli. Certo, Hamsik è sparito, Higuain non ha fatto una gran partita, ma il Napoli ha giocato bene e credo meritasse il pari. Se Hamsik, che è il centrocampista principe del Napoli e che può essere paragonato per vena realizzativa a Vidal, non è in giornata, è chiaro che il centrocampo va in difficoltà alla luce del fatto che Gargano e David Lopez non brillano certo in impostazione di gioco. La verità è che ieri sono mancati Hamsik e Higuain.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.