Ivan Zazzaroni: “Le scelte premiano Sarri. E se Higuain segna…”

Per il giornalista la difesa è il vero punto di svolta

Ivan Zazzaroni, giornalista ed opinionista sportivo, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it : “I risultati sono l’unica cosa che conta. Finchè vinci i giocatori si devono attenere alle richieste del mister. L’unico che non ha rotto le scatole è Gabbiadini. Per gli altri c’è l’Europeo e c’è voglia di giocare. Ma credo che abbia ragione Sarri, finchè porta a casa il risultato. Al Napoli la difesa fa la differenza perchè la Roma prende tanti gol. Se Higuain è in condizione la squadra è devastante. In più adesso in porta c’è un portiere vero. Doveri? Tra gli arbitri più scarsi della Serie A. Il derby per la Juve non sarà semplice. Inter e Roma, partita complessa. Il Napoli può approfittarne”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.