Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Palermo: “A Roma ho visto solo il Napoli in campo ma la rosa non è pronta per lo scudetto”

"Non devono esistere più le riserve, l'unico insostituibile in questo Napoli per quanto ha fatto è stato Higuain"

Paolo Palermo, agente tra gli altri di Armando Izzo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A Roma contro la squadra di Spalletti il Napoli ha fatto una grande partita, ho visto solo gli azzurri in campo. Il Napoli è arrivato almeno tre volte in porta, sono gli episodi ad aver deciso la gara. Anche contro la Juventus fu un episodio che decise la gara, con Koulibaly che si perse Zaza. Qualche elemento nel Napoli non sta dando l’apporto psicologico che dovrebbe dare, non è un problema di tutti i calciatori. Mercato? Con i soldi si può fare qualsiasi cosa, a gennaio il Napoli si trovava due punti sopra la Juventus e probabilmente qualcosa in più si poteva fare. Il Napoli ha giocato con due difensori lungo tutto l’arco del campionato, nel calcio moderno la rosa deve essere più competitiva di com’è per poter puntare alla vittoria dello scudetto. Non devono esistere più le riserve, l’unico insostituibile in questo Napoli per quanto ha fatto è stato Higuain. L’allenatore deve essere messo in difficoltà con la rosa a disposizione, il Napoli ha l’attaccante più forte al mondo in questo momento e servono altri calciatori di livello”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.