Jacobelli: “Bisogna sfruttare Gabbiadini che è una risorsa importante per il Napoli”

Il giornalista crede nel centravanti italiano come erede di Higuain

Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato a Radio Crc il giornalista Xavier Jacobelli. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Tutti gli indizi portano a pensare che il Napoli acquisterà Giaccherini e Pereyra. E’ interessante notare lo sviluppo della vicenda Giaccherini con il Napoli che ha atteso nella vicenda e poi abbia fatto un attacco per il giocatore. Anche Pereyra è un ottimo rinforzo di qualità ed in attesa della vicenda Higuain, questi sono ottimi acquisti per una squadra che deve affrontare tre competizioni importanti nella prossima stagione. Qualora partisse Higuain, il Napoli deve sfruttare Gabbiadini che è una risorsa importante per tutto il calcio italiano. Vorrei ricordare che nel calcio non sempre chi spende di più vince ed il Manchester United ne è la prova. Higuain ha contratto sino al 2018 e, quindi in caso non ci siano offerte indecenti, il Napoli ha tutto diritto di farlo restare”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.