Jacobelli: “Il Napoli non è solo Higuain, bisogna valorizzare il resto della squadra”

Il giornalista parla della situazione del mercato azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato Xavier Jacobelli. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Stadio? Questa situazione si prolunga da troppi anni e bisogna prendere il modello della Juventus. La società bianconera acquistando Higuain mostra l’importanza dell’impianto di trattativa e il Napoli deve realizzare un impianto”.

Poi prosegue: “Icardi? In questo momento bisogna prima capire il futuro di Mancini all’Inter e questo è più importante di ogni cosa. Icardi ha numeri straordinari nonostante la sua età, ma la nuova società non può permettersi di accettare una cessione del suo miglior giocatore. Higuain è stato fondamentale per il secondo posto in questa stagione, ma è riduttivo pensare che la squadra si sia indebolita tanto solo con una cessione. Inoltre bisogna capire anche la situazione di Koulibaly che vuole andare via e bisogna risolvere”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.