Jacobelli (TuttoSport): “Lasciamo in pace Sarri. Mercato? Non sono i nomi a fare grande una squadra”

"Il Napoli ha cambiato tanto, è chiaro che ci vuol tempo per amalgamare il tutto. Mi ricorda la stagione 1987/88 in cui Sacchi, dal Parma al Milan, faticò molto all'inizio"

Xavier Jacobelli, Direttore de Il Corriere dello Sport e di TuittoSport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Bisogna avere pazienza e lasciare in pace Sarri, deve lavorare in pace e non lo si può criticare dopo 90′. Il Sassuolo è una squadra che ha cambiato poco e che èin gran forma, non era facile. In questo momento non si può pretendere che la preparazione atletica della squadra sia già al 100%. L’inizio difficile c’è stato anche per Milan e Juventus. Mercato? Una squadra non diventa forte in base all’altisonanza dei nomi acquistati, è una questione di strategia e di tempo. Il Napoli ha cambiato tanto, è chiaro che ci vuol tempo per amalgamare il tutto. Mi ricorda la stagione 1987/88 in cui Sacchi, dal Parma al Milan, faticò molto all’inizio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.