Jacomuzzi: “Napoli, la Juve va sempre temuta. Sarri? Ha grande esperienza, azzurri favoriti”

"Allegri ha una pressione diversa rispetto a Sarri, tra i bianconeri ci sono anche alcuni giocatori infortunati"

Carlo Jacomuzzi, ex d.s del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli-Juventus capita nel momento giusto, è il momento di tirar fuori gli attributi. San Paolo? Spero che ci siano tanti tifosi. Bisogna sempre aver paura della Juventus, la società bianconera supporta sempre bene la squadra. Ci sarà tanta pressione su entrambe le squadre. La Juventus ha cambiato tanto, la spina dorsale è diversa dalla passata stagione. Allegri ha una pressione diversa rispetto a Sarri, tra i bianconeri ci sono anche alcuni giocatori infortunati. Il Napoli ha una buona condizione e con il suo allenatore sta cominciando a formarsi, credo che il Napoli sia avvantaggiato. Sarri? Ha grande esperienza, sa bene che i calciatori sono professionisti e sapranno concentrarsi anche stando in famiglia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.