Jacomuzzi: “Rog è molto apprezzato tatticamente dagli allenatori ed è anche più forte di Pjaca”

"Ritengo che il Napoli si stia rinforzando e che possa anche dar fastidio alla Juventus"

Carlo Jacomuzzi, dirigente ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Tralasciando l’attacco, ritengo che il Napoli si stia rinforzando e che possa anche dar fastidio alla Juventus. Se arrivasse la ciliegina sulla torta, sarebbe ancora meglio, ma certe valutazioni di mercato sono ridicole. Investire i soldi in altri giocatori solo per non pagare le tasse è sbagliato: bisognerebbe sfruttare le risorse economiche in maniera diversa, magari rinforzando il vivaio e le strutture. A mio parere, Rog è anche più forte di Pjaca, è un lavoratore ed è molto apprezzato tatticamente dagli allenatori”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.