Cerca
Close this search box.

Jorginho: “Cosa è cambiato nella squadra? Siamo più uniti e positivi, ma restiamo concentrati…”

Jorginho ha parlato nel post gara di San Siro ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia, ecco quanto individuato da IamNaples.it: “Cosa è cambiato rispetto allo scorso anno? Gruppo più unito, spirito di sacrificio maggiore, l’essere positivi anche quando il compagno sbaglia e il pressing continuo questi sono i fattori diversi rispetto al passato. Differenza tra primo e secondo tempo? Nei primi 45′ il Milan ha pressato con forza e ci ha messo un po’ in difficoltà, poi ci hanno lasciato giocare di più e i risultati si sono visti. Se continuo così la convocazione di Conte è obbligatoria? Dipende da lui, io penso a far bene con questa maglia. Abbiamo battuto 3 grandi squadre? Non ci pensiamo, il campionato è ancora lungo e dobbiamo concentrarci sul prossimo avversario. Cosa ho detto ad Insigne? Bravo, grazie!”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.