Jorginho, l’agente: “Nessuna tifoseria in Italia è come quella del Napoli. Leandrinho si sta ambientando”

L'agente ha parlato dei due calciatori brasiliani in casa Napoli

Nel corso della trasmissione Radio Goal è intervenuto su Kiss Kiss Napoli il procuratore di Jorginho, Joao Santos. Ecco le sue parole:

“L’obiettivo di questo campionato, la squadra lo sa, è ottenere il secondo posto, scalzando dalla classifica la Roma. Nella sfida contro il Real Madrid mi ha colpito tantissimo la tifoseria, nessuna squadra in Italia ha una tifoseria come il Napoli. Leandrinho? E’ reduce da un affaticamento muscolare, ma si sta ambientando tranquillamente. Ha già dimostrato nelle gare di primavera di essere un classe ’98 molto tecnico e che può entrare nel giro della prima squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.