Cerca
Close this search box.

Jorginho, l’agente: “Sottotono a Bergamo. Non può giocarle tutte, Diawara deve farsi trovare pronto”

"E' normale che ci siano dei cali di tono quando si gioca ogni tre giorni"

L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziamo noi di IamNaples.it: “In Serie A, tutte le gare sono difficili. Ieri il Napoli è sceso in campo contro un’avversaria molto tosta che ha un allenatore esperto. La sfida col Benifica, inoltre, è stata un grande dispendio di energie per gli azzurri e molti di loro non sono stati al top della forma contro l’Atalanta. Jorginho era un po’ affaticato, questa sosta ora può fargli bene, può rifiatare. Non può giocarle tutte, bisogna che Diawara sia pronto per entrare in campo al suo posto quando serve”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.