Cerca
Close this search box.

Jose Alberti: “I nuovi arrivi non bastano. Con il Cesena partita sofferta”.

Jose Luraschi: "I nuovi arrivi non bastano per la Champions"

Jose Alberti, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc per parlare di Napoli e di calciomercato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “I nuovi acquisti non mi piacciono per niente. Uno viene dal Dnipro ed è una squadra che è meglio non commentare. Gabbiadini è un giocatore molto forte, ma non è cattivo, non è forte, non ha la grinta per poter far fare il salto di qualità. Mi auguro di sbagliare, ma a Napoli non si scherza. Non è facile giocare in quella piazza. Partita con il Cesena? Ci ha messo in grosse difficoltà. E’ anche ultima in classifica. Tra Napoli e Cesena c’è un abisso, e hanno avuto tre occasioni nitide da gol. Al Napoli manca un giocatore alla Bruscolotti, manca un Pirlo. Ecco manca uno che sappia impostare il gioco. E quello che ti fa fare il salto di qualità. E anche degli esterni che possano allargare la squadra avversaria. Gargano è il migliore a centrocampo, e ha trent’anni. Meglio lasciar stare. Il Napoli detto ciò può tranquillamente raggiungere il terzo posto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.