Cerca
Close this search box.

Juventus, l’ex Birindelli: “Crozza-Benatia? Basta polemiche, bisogna ripartire. Napoli superiore alla Juve nel gioco ma Sarri…”

"Bisogna ammettere che la rosa della Juventus sia più ampia e di grande qualità"

L’ex difensore della Juventus Alessandro Birindelli

“Caso Benatia-Crozza? Allegri ha ragione, siamo personaggi pubblici e mettersi a rispondere in quel modo, in pubblico… Adesso bisogna guardare avanti, tracciare una linea e ripartire. Napoli? Penso che gli azzurri abbiano qualcosa in più dal punto di vista della manovra, adesso giocando sempre gli stessi da un pò di tempo è chiaro che sopraggiunga un pò di stanchezza. La Juve, dal suo canto, ha una rosa più ampia di quella del Napoli. Non conosco la situazione del Napoli all’ìnterno della squadra, qualche presenza in più a qualche giocatore l’avrei presa in considerazione. Soprattutto per chi, qualche volta, è entrato in campo senza fare malissimo. Conosciamo però il modo di allenare di Sarri, ha sempre puntato su 12, 13 componenti per ricercare la grande qualità e la perfezione. Per come vedo e ho vissuto io il calcio, non credo sia pensabile che 11 giocatori possano scendere in campo sessanta volte in una stagione. In tal caso, un calo fisiologico è normale. Nello scontro diretto il Napoli ha tutto per portare a casa il risultato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.