Cerca
Close this search box.

Kiss Kiss, Iachini: “Carlo ha accettato per vincere. Hamsik? Può fare il centrocampista tranquillamente con le qualità che ha”

L'allenatore di calcio, Beppe Iachini, si apre ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando del calcio che farà Ancelotti, con il cambiamento di ruolo da parte di Marek Hamsik e di come il nostro calcio sforni grandi allenatori altamente richiesti all'estero, ponendo l'esempio di Sarri al Chelsea.

Beppe Iachini rilascia tali dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:

Carlo è un allenatore abituato a grandi palcoscenici, grandi squadre e ha vinto tanto. Ha accettato perchè la squadra vuole vincere. Qualcosa inevitabilmente, però, cambierà, com’è ovvio che sia. Il calcio di Ancelotti? E’ bello da vedere e, soprattutto, è competitivo.. Pensare, però, di rifare gli stessi punti dell’ultima stagione, è molto discutibile. E’ necessario che la Juve e le altre non vadano in modo così veloce e potente perchè sennò è veramente complicato. Hamsik alla Pirlo? Ha tutte le caratteristiche a sua disposizione: sono tanti i giocatori che hanno preso vesti diversi dai rispettivi ruoli e proprio Ancelotti, più volte, ha trasformato vari giocatori quindi se ha intravisto questa possibilità, Hamsik avrà tutte le carte in regola per poterlo fare. Sarri? Il suo addio fa perdere tanto all’Italia ma ne fa guadagnare all’estero perchè, se le straniere scelgono allenatori che lavorano in Italia, vuol dire che il nostro serbatoio è ricco di tecnici molto competenti e bravi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.