Koulibaly: “Abbiamo vinto su un campo difficile. Sono arrabbiato per i due goal presi”

Il difensore francosenegalese è intervenuto ai microfoni della Radio ufficiae

Kalidou Koulibaly è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al termine di Sampdoria-Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Volevamo vincere dopo la sconfitta di mercoledì. E’ stata una gara difficile su un campo ostico per tutti, siamo stati bravi e la vittoria era importante. Adesso pensiamo al futuro ma sono dispiaciuto per i due goal presi oggi: dobbiamo lavorare su queste situazione. Scudetto? Proviamo a vincere tutte le partite e vediamo che succede. La Juve è forte ma noi dobbiamo concentrarci sul nostro gioco. Per essere d’avanti sarà fondamentale prendere meno goal, per questo dobbiamo sempre lavorare e migliorare su questo settimanalmente. Dobbiamo sempre attaccare e mai pensare a gestire le partite. Goal di Koulibaly? Spero che arrivi, ma preferisco che faccia qualche goal in più Higuain e che la squadra prenda qualche rete in meno”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.