L’agente Fifa Accardi: “Sarri? Il razzismo è un’altra cosa, il Napoli dà fastidio alle avversarie”

"Mancini? Certi atteggiamenti destabilizzanti nascono a tavolino"

L’agente Fifa Beppe Accardi ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le parole di Sarri sono il frutto di un momento di adrenalina dopo una partita molto tirata e a mio parere anche bella. Quanto visto nei 90′ non deve essere rovinato da questo circolo mediatico che si sta creando. Ho molti amici omosessuali e certe espressioni in maniera scherzosa le dico io per primo tante volte, si tratta anche di goliardia. Evitiamo di parlare di razzismo, è una cosa esagerata. Temevo che il Napoli e Sarri, arrivati a certi risultati, potessero incappare nell’accanimento degli altri. Il Napoli in questo momento dà fastidio e fa paura alle altre concorrenti che hanno bisogno di studiare a tavolino qualcosa per creare problemi al Napoli per la corsa al campionato. Ieri ho visto un ottimo Napoli che non ha vinto la partita ma che ha mostrato delle riserve che non hanno fatto rimpiangere chi di solito è in campo. Mancini? La sua caduta di stile è fatta di proposito per creare un problema al Napoli e cercare di spostare gli equilibri del campionato. Il problema di Sarri sarà nello stare più attento nel non farsi attirare in certe trappole, il Napoli ha bisogno di serenità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.