Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Antonelli: “I giovani meritano spazio, il Napoli ha costruito un futuro importantissimo”

"Il Napoli rimarrá attaccato al secondo posto fino alla fine"

L’agente Fifa Stefano Antonelli ha parlato del momento del Napoli ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Due giorni fa parlavo con Paratici, lo scorso anno di questo periodo la Juve era in difficoltá avendo cambiato tanto. In questa stagione hanno perso Pogba, un macigno per la squadra e sono a +4 sulla seconda. Tra coppe e campionato Higuaín meno di 20-25 goal non li fará, il Napoli però ha posto le basi per essere super competitivo per i prossimi anni avendo acquistato calciatori forti. A livello internazionale gli azzurri soffrono ancora un piccolo gap, il rammarico per la sconfitta a Bergamo c’è poichè l’Atalanta non veniva da un buon momento. Il Napoli rimarrá attaccato al secondo posto fino al termine della stagione, sul turnover penso che sia una scelta che non guasta e può aiutare a mantenere la brillantezza. Rog? Sarri è straordinario ma spesso valuta 13, 14 calciatori. I giovani hanno bisogno di poter dimostrare anche di essere in ritardo, dal punto di vista tattico tutti gli stranieri sono indietro rispetto al nostro calcio. Il giovane ha bisogno anche di questo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.