L’agente Fifa Bastianelli: “Henriksen profilo ideale per il Napoli. Maksimovic? I difensori bravi sono rari”

"Napoli-Sassuolo? Sfida tra due dei migliori tecnici in circolazione"

L’agente Fifa Patrick Bastianelli ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il mercato di gennaio è molto complicato, i giocatori bravi difficilmente si spostano. Giuntoli sta lavorando molto bene spostanosi su vari fronti. Grassi ed Obiang? Gli obiettivi primari erano altri ma si tratta di due calciatori molto interessanti. Tra i giocatori più interessanti ci sarebbe anche Henriksen ell’AZ Alkmaar. Costo? Visto il contratto in scadenza nel 2017 il costo del cartellino potrebbe essere sui 6 milioni di euro più bonus. Può essere il profilo ideale per il Napoli, il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Maksimovic? Non ci sono difensori centrali di altissimo livello e quelli bravi hanno un valore importante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.