L’agente Fifa Brovarone: “Regini? Non mi fa impazzire, bastava Grassi. I tifosi ringrazino De Laurentiis”

"Il Napoli crescerà ancora, il presidente ha trattenuto un paio di big a gennaio"

Bernardo Brovarone, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Per quelle che erano le necessità del Napoli, gli azzurri potevano chiudere questa sessione anche solo con Grassi. Regini è  un calciatore normale che non mi fa impazzire, ha una struttura fisica importante e che conosce bene la Serie A. De Laurentiis si è infuocato per un percorso di cui lui stesso ha dubitato, tra lo scetticismo generale. Da appassionato e da innamorato il presidente azzurro ha dato un marchio forte al mondo del calcio. Il tifoso del Napoli deve essere grato per quanto fatto da De Laurentiis che ha trattenuto almeno due importanti calciatori in questa sessione. Juventus? Credo che abbia valori tecnici straordinari e molti ricambi, sono i favoriti per lo scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.