Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Brovarone: “Koulibaly sta per lasciare Napoli, impossibile trattenerlo. Su Kalinic e Zaza…”

"Roma? Con un grande centravanti sarebbe la vera alternativa alla Juve"

L’agente Fifa Bernardo Brovarone è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete per parlare del momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono certo che Koulibaly vada via da Napoli, già in questa sessione di mercato. La pressione è troppo forte, se arrivassero 50 milioni di euro sarebbe impossibile trattenere il difensore senegalese. Il Napoli farà certamente qualche colpo da qui a inizio mercato. Kalinic? A Firenze non c’è un clima di grande fiducia, è una punta vecchia maniera che farebbe comodo ma non so se possa finire in azzurro. Zaza? Un calciatore diverso, a tratti ricorda Gabbiadini perchè sa lavorare anche dietro una punta non essendo un numero 9 puro. Il Napoli ha clamorosamente indovinato l’allenatore che farà certamente la differenza. Inter? Un buonissimo mercato, mi sarebbe piaciuto vedere Banega in un ambiente come quello di Napoli. Roma? Con un grande centravanti sarebbe la vera alternativa alla Juve”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.