L’agente Fifa Brovarone: “Maksimovic? Non farebbe la differenza a Napoli, 20 milioni sono troppi”

"A giugno gli azzurri torneranno alla carica per Vecino"

Bernardo Brovarone, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le parole dell’agente di Kramer possono essere strategiche, bisogna capire le reali intenzioni. Su Andrè Gomes ed Herrera si è fatto più fantamercato che altro, sono profili improponibili per il mercato di gennaio. Si tratta di profili molto importanti, per Herrera le cifre sarebbero altissime mentre Gomes è orientato su altri fronti dal suo procuratore. Il Napoli ha intenzione di prendere un calciatore importante ma a gennaio è complicato acquistare profili importanti. Il Napoli ha bisogno assolutamente di un centrocampista a gennaio, a giugno invece si punterà nuovamente su Vecino. Maksimovic? Se ne sta parlando da troppo tempo e l’offerta azzurra è decisamente fuori mercato. Non capisco come Cairo possa non accettare i 20 milioni di euro proposti dagli azzurri. Maksimovic è un calciatore importante nella difesa a 3, altrimenti è un buon giocatore e non credo possa fare la differenza in azzurro. Sassuolo? Insieme all’Empoli è la rivelazione della Serie A, mostrano un gran calcio che giocano con sfrontatezza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.