Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Cicchetti: “Koulibaly-Higuain, uno dei due partirà. Rugani rimarrà alla Juve, il Napoli prenderà Widmer”

"Agli azzurri consiglio Arànguiz, Icardi rinnoverà con l'Inter"

L’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli sta progettando delle operazioni importanti per tentare di ampliare la rosa di Maurizio Sarri. Le offerte che stanno arrivando al Napoli per Higuain e Koulibaly sono davvero importanti, quasi irrinunciabili. 60-70 milioni di euro più Giroud per il Pipita o 45 milioni per Koulibaly sono tanti soldi. 70 milioni più un calciatore per Giroud, tra gli attaccanti più forti d’Europa, non sarebbe affatto male. Anche Aguero o Sanchez potrebbe faticare nella successione al Pipita, non sarà facile sostituire l’argentino. Tra Koulibaly e Higuain, purtroppo, credo che qualcosa accadrà. Rugani al Napoli? Credo che i bianconeri non si priveranno dell’ex Empoli. Murillo è un potenziale top player, il finale di campionato è stato inferiore alle aspettative. In questo momento il Napoli ci perderebbe a prendere Murillo in sostituzione di Koulibaly, punterei maggiormente Vermaelen. Icardi è un pallino di De Laurentiis, il Napoli lo aveva quasi preso prima che andasse all’Inter. L’argentino batte cassa perchè si reputa un top player, è un classico gioco delle parti che può starci. Alla fine credo che Icardi possa rinnovare con l’Inter e rimanere quindi in nerazzurro. Penso che al Napoli arriverà Widmer con Valdifiori che finirà all’Udinese. Al club azzurro consiglio Charles Aránguiz, classe’89 ed uno dei trascinatori del Cile”:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.