Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Damiani: “Giocar bene non basta per vincere. Ghoulam e Milik i veri acquisti di gennaio”

"Non comprerei nessuno in questa sessione, su Verdi dico che..."

L’agente Fifa Oscar Damiani ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Giocar bene non è sempre sinonimo di vittoria. Parole di Sacchi? Sono un suo grande estimatore però il giocar bene è una delle componenti nel calcio. Il massimo è stato toccato proprio da Sacchi che ha vinto giocando bene. Guardiola, ad esempio, gioca bene e vince. Verdi al Napoli? Il ragazzo ha qualche difetto ma anche tanti pregi, lo stimo. Non è semplice migliorare questo Napoli ma può essere un’alternativa molto valida in attacco, gioca bene di destro e sinistro. Può rappresentare una possibilità anche con le conclusioni dalla distanza che spesso faticano ad arrivare, ha già lavorato con Sarri quindi potrebbe integrarsi sin da subito. Verdi è un ottimo acquisto per il Napoli. Nuovo Ghoulam? No, la squadra è a posto così. C’è un profilo interessante con talento ma non sempre il talento lo ha messo in campo, i recuperi di Ghoulam e Milik sono i veri acquisti della Primavera”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.