Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Durante: “Spalletti la smetta di filosofeggiare, sta esagerando. Il Napoli può fare bottino pieno a Roma”

"Mertens per Insigne non mi lascia stupito, ci può stare"

Sabatino Durante, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Non mi sembra una scelta cosi assurda l’esclusione di Insigne dal 1′, Mertens è un nazionale belga e può tranquillamente fare la funzione di Insigne o giocare in maniera diversa. Non mi sembra una notizia cosi clamorosa ma una normale scelta di un allenatore. Il Napoli ha due risultati su tre, con la mentalità giusta può portare a casa la vittoria. I giallorossi hanno problemi seri in spogliatoio, conosco Spalletti da tanto tempo e credo stia esagerando. Lo vedo filosofeggiare come se avesse vinto la Champions League, Il tecnico toscano ha vinto qualcosa in Russia in un campionato abbastanza diverso. A volte le persone escono troppo fuori dai propri luoghi. Dovrebbe rimanere un pò con i piedi per terra, i giocatori importanti possono renderti dura la vita nello spogliatoio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.