L’agente Fifa Durante: “Mercato? Serve pazienza. Goldaniga? Un giovane di grande qualità”

"Soriano è un signor calciatore che conosce già il calcio italiano"

Sabatino Durante, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Credo che i dirigenti del Napoli lavorino in maniera molto seria, sono stato uno di quelli a dire che gli azzurri hanno la panchina corta. Se Gabbiadini dimostra di fare la differenza li davanti, se Strinic debutta bene con il Frosinone allora Sarri ha dimostrato che cosi corta la panchina del Napoli non è. Penso che in mezzo al campo possa servire qualcosa, il Napoli fa bene ad aspettare senza spendere cifre astronomiche. Non vale la pena andarsi a svenare per un calciatore che dovrà essere un rincalzo. Insigne? Può fare il trequartista ma è meglio che giochi da esterno. Sarri è un uomo normale, se un calciatore gli piace non gli decade dopo qualche prestazione infelice. A gennaio trovare un vice Higuain o vice Hamsik non è affatto semplice. Soriano? Si tratterebbe di un signor calciatore che completerebbe la rosa azzurra. Goldaniga? Sento parlare tanto bene di lui, ha grandi margini di miglioramento. Si tratta di un calciatore bravo a fare l’esterno in una difesa a tre o a quattro e ha grande personalità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.