L’agente Fifa Grimaldi: “Ghoulam andrà via, attenzione alle valutazioni su Mertens e Callejòn”

L’agente Fifa Grimaldi: “Ghoulam andrà via, attenzione alle valutazioni su Mertens e Callejòn”

Mariano Grimaldi, agente Fifa, è stato intervistato dai colleghi di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la rete”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Ritorno di Reina? Non lo scopriamo oggi, ha esperienza internazionale e conosce bene la piazza. Il Napoli ha comunque tre portieri in rosa, si dovrà fare un buon mercato in uscita. Rafael e Sepe possono rappresentare il futuro azzurro. Centrocampo? Preso Valdifiori, sono necessari due intermedi per completare il centrocampo a 3. Bisognerà poi vedere come utilizzare Callejòn e Mertens, se resteranno…Il club azzurro può privarsi di questi talenti? Callejòn non vale ad esempio meno di 15 milioni. Corsia sinistra? Ghoulam andrà sicuramente via, per Zuniga resta il problema del pesante ingaggio”. 


Laureato in Scienze della Comunicazione presso l' Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli con tesi "Il volto cinematografico delle mafie". I suoi primi articoli risalgono al 2010, per il portale Soccermagazine.it. La sua collaborazione con la testata giornalistica Iamnaples.it ha inizio nel febbraio 2011. Inviato a seguito del settore giovanile partenopeo, ha come obiettivo quello di formarsi nell’intricato mondo del giornalismo.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google