Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Mandato: “Contro il Benfica punterei su Gabbiadini, con l’Inter grande voglia di vincere”

"Gabbiadini mi è piaciuto per impegno e applicazione, è chiaro che il goal continui a mancare ma è andato molto meglio rispetto alle scorse partite"

Tommaso Mandato, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del momento degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il calcio moderno necessità di un continuo aggiornamento da parte degli allenatori, bisogna individuare in determinati periodi soluzioni alternative. Contro l’Inter qualcosa è cambiato ma al di là dell’aspetto tattico è cambiata la convinzione, la voglia di vincere la partita. Gabbiadini mi è piaciuto per impegno e applicazione, è chiaro che il goal continui a mancare ma è andato molto meglio rispetto alle scorse partite. E’ stato sostenuto a dovere dal pubblico, mi auguro che Sarri possa continuare a puntare su Gabbiadini anche contro il Benfica”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.