Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Mandato: “Tempi e modi sbagliati per lo sfogo di Insigne. Tonelli? Acquisto a scatola chiusa…”

Icardi? Spero sia solo un depistaggio per i veri obiettivi del Napoli"

Tommaso Mandato, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Insigne ha tutto il diritto di chiedere quello che vuole e che gli spetta al Napoli, probabilmente sono stati sbagliati i tempi e le modalità. In questo momento l’ambiente è una polveriera. Non ho accettato di buon grado questa contrattazione pubblica improvvisa, Lorenzo è un ragazzo che ama tanto questa maglia ed è molto sensibile. Insigne è un patrimonio del calcio Napoli e va in tal senso tutelato. Tonelli? Non ho capito questo acquisto a scatola chiusa, ci sono problematiche che evidentemente il ragazzo si trascina dalla scorsa stagione. Icardi? Spero sia una pista per depistare i veri obiettivi azzurri, le cifre che si stanno notando sono iperboliche”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.