L’agente Fifa Mandato: “Maksimovic? Va recuperato, la richiesta del Toro è importante”

"Sassuolo? Il Napoli dovrà stare attento, gli azzurri avranno l'approccio giusto alla partita"

Tommaso Mandato, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Maksimovic? Si tratta di un buon calciatore che deve essere recuperato, non so se in questo particolare momento la valutazione del Torino sul serbo sia giusta. Napoli-Sassuolo è un esame importantissimo per gli azzurri, la squadra di Di Francesco sta vivendo un grande momento. Gli uomini di Sarri giocheranno concentrati senza dar tregua al Sassuolo come accaduto a Frosinone. Udinese-Juve? Non credo che gli uomini di Allegri possano trovare troppe difficoltà, penso che gli azzurri debbano pensare solo a loro stessi e cercare i tre punti con i neroverdi. Allan? Ho molta fiducia in questo giocatore, non mi preoccupa il suo rendimento nelle ultime uscite”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.