Cerca
Close this search box.

L’agente Giuffredi: “Conti andrà in un grande club, lo proposi già a De Laurentiis. Sepe è pronto”

"Napoli, Reina e gli errori. Sepe è pronto a subentrare se il mister lo vuole"

Mario Giuffredi, agente Fifa che cura anche gli interessi di Conti dell’Atalanta e degli azzurri Hysaj e Sepe, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte durante “Marte Sport Live”. Ecco quanto riportiamo noi della redazione di IamNaples.it: “I bergamaschi stanno facendo un campionato sorprendente, sono sul Napoli in classifica e stanno ottenendo grandi risultati. Conti? Sta dando il suo contributo. Lo proposi a De Laurentiis nel ritiro a Dimaro quest’estate, il presidente partenopeo conosce le doti del centrocampista. Io consiglierei di prenderlo, a chiunque lo voglia, nel mercato invernale perché a fine stagione il valore economico aumenterà sicuramente. Di sicuro, il calciatore a giugno andrà in un grande club, lo merita e in molti lo stanno monitorando. Sepe? Si fa tanto il suo nome ultimamente, visti gli errori di Reina. Sarri sa cosa deve fare in questi casi, Gigi comunque è pronto per entrare se chiamato in causa. 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.