L’appello del Questore Merolla: “Stiamo attenti domani. L’Uefa ci tiene d’occhio, non facciamo pubblicità negativa”

Il Questore di Napoli, Luigi Merolla, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi unisco all’invito della SSC Napoli di non creare problemi domani sera. Bisogna stare molto attenti al comportamento nello stadio. Alcuni atteggiamenti, come le scale occupate, in campionato vengono tralasciate, ma non in Europa. La Uefa è molto vigile. E non dobbiamo cadere nel tranello. Rischiamo di giocare a porte chiuse con l’Arsenal. Colgo inoltre l’occasione per chiedere ai tifosi di anticiparsi, in quanto abbiamo previsto un piano sicurezza che rallenterà non poco l’ingresso allo stadio. Marsigliesi in altri settori? Noi provvederemo sempre ad intercettare quei tifosi e mandarli nel settore ospiti. Dimostriamo che oltre ad avere una grande tifoseria, abbiamo anche una grande città. Non facciamo pubblicità negativa”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.