Cerca
Close this search box.

L’assessore Borriello: “Lavori al San Paolo? Nessun problema per i match di Champions degli azzurri”

"C'è una deroga sul fatto che i lavori al San Paolo cominceranno e ci si basa su questo"

L’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Non c’è nessuno slittamento del Consiglio Comunale, le sedute di bilancio sono complesse e sono programmate per domani e venerdi e i lavori per lo stadio rimangono un punto importante da affrontare. Non vedo particolari problemi a slittamenti o spostamenti delle sedute del Consiglio Comunale nè allarmismo sullo svolgimento delle gare in Europa del Napoli al San Paolo. Non ci saranno problemi per permettere al Napoli di giocare al San Paolo in Champions League, i delegati hanno svolto un sopralluogo. C’è una deroga sul fatto che i lavori al San Paolo cominceranno e ci si basa su questo. I lavori dureranno per due anni”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.