Gazzetta, Laudisa: “Vecino discorso chiuso, interessano ancora Maksimovic e Soriano”

"Sarà importante dedicarsi anche alle cessioni per far spazio a nuovi arrivi"

Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete per parlare del momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il mercato riparte in sordina in un’apparente confusione. C’è massima circospezione e molte squadre stanno lavorando ad un grande colpo. Napoli? Si sta lavorando su diversi obiettivi. Maksimovic? C’è ancora l’interesse ma Cairo chiede ben più dei 18 milioni di euro offerti in estate. Si parla ancora di Soriano. Credo che una soluzione italiana sia la più sicura. Vecino? Credo che il discorso sia sostanzialmente chiuso. Mario Suarez? Non è una soluzione positiva per il Napoli. Bisogna vedere anche in uscita cosa possa esserci”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.