Laudisa: “Le cessioni di Fabian e Koulibaly dipendono da un fattore. Zona Champions? C’è lotta”

Parla così il giornalista

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato cosi il giornalista della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa. Ecco le sue parole:

“Koulibaly e Fabian Ruiz più lontani? Dipenderà dai prezzi che vuole fare il Napoli. L’anno scorso Koulibaly doveva partire ma poi il prezzo di fatto lo ha reso incedibile. Credo che ora il prezzo sia sceso, il giocatore ha un anno in più e la crisi non aiuta. Questo discorso riguarda anche lo spagnolo. La qualificazione in Champions alleggerirebbe tutto ma senza le ambizioni verrebbero ridimensionate.

Zona Champions League? La stessa Roma si è rialzata, l’Atalanta si è un po’ attardata ma la squadra di Gasperini ha giocato partite spettacolari. La qualità non manca”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.