Cerca
Close this search box.

Lauro: “Il Napoli non è allo sbando, deve solo risolvere il problema relativo alle partite in trasferta”

"Diawara sarebbe stato utilissimo contro l'Atalanta, ad esempio"

Franco Lauro, giornalista di Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Nelle ultime ore si è addirittura parlato di una squadra allo sbando, ma non bisogna dimenticare che il Napoli è vicino a passare il turno di Champions: il lavoro societario partenopeo non può certamente essere considerato un’improvvisazione. In campionato, la Juventus è davvero fortissima e si è anche rinforzata. Il Napoli ha dovuto sostituire Higuaìn e ritengo che ci sia riuscito in maniera positiva, ma bisognerà risolvere il problema relativo alle partite in trasferta. Presto vedremo in campo i  nuovi innesti: Diawara sarebbe stato utilissimo contro l’Atalanta, ad esempio; è giovanissimo, ma sembra già un veterano Eviterei di commentare le questioni del fatturato e del terreno di gioco, poiché possono fornire alibi alla squadra. Contro le grandi squadre, è ovvio che le avversarie facciano di tutto per sorprendere; è questione di mentalità e ci vuole tempo per costruirla, Sarri sta facendo un ottimo lavoro e deve continuare così”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.