L’avvocato Chiacchio: “Sarri-Mancini? Non c’è stata alcuna discriminazione, il referto sarà decisivo”

L'avvocato Eduardo Chiacchio, esperto in diritto sportivo, chiarisce la polemica nata dopo Napoli-Inter

Eduardo Chiacchio, avvocato ed esperto in diritto sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sull’eventuale squalifica di Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Bisogna capire che le parole di Sarri siano un moto offensivo e non un qualcosa di denigratorio verso razza o sesso. C’è un distinguo tra gare di Coppa Italia e di campionato, Sarri salterebbe quindi anche le partite di coppa della prossima stagione. A mio avviso è importante quanto verrà riferito nel referto, si tratta di un moto d’impeto non inquadrabile nella volontà di discriminare una razza o un sesso. Sono speranzoso che al vicenda venga letta in questo modo. Anche su Mancini va aspettato il referto arbitrale”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.