Lega Pro, anche il Girone B ridisegnato dagli sconti di penalizzazione. Il Gubbio di Lasicki e Tutino…

Restituiti 3 degli 8 punti di penalizzazione alla Pro Piacenza. In questo modo i rossoneri affronteranno negli spareggi il Forlì

Rivoluzionata la griglia playout del girone B di Lega Pro dopo la sentenza emessa dal Collegio di Garanzia del CONI, che ha restituito 3 degli 8 punti di penalizzazione alla Pro Piacenza. In questo modo i rossoneri affronteranno negli spareggi il Forlì mentre il Gubbio se la vedrà con il Savona per la permanenza in Lega Pro.

Questa la sentenza: “Il Collegio di Garanzia, all’esito della sessione di udienze tenutasi a Sezioni Unite, ha dichiarato ammissibile il ricorso dell’A.S. Pro Piacenza contro FIGC e CONI avverso decisione TNAS con motivazioni mai notificate e lo ha accolto nei limiti di cui in motivazione, provvedendo a rideterminare la penalizzazione a carico della società ricorrente in punti 5”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.