Cerca
Close this search box.

Legrottaglie: “Ibra porta punti e autostima, sarebbe l’acquisto perfetto per il Napoli. Ancelotti? In Italia non si ha pazienza”

Parla cosi l'ex giocatore

Ai microfoni di kiss Kiss Napoli ha parlato così l’ex giocatore Nicola Legrottaglie. Ecco le sue parole:

“Ibra? Porta punti, successo e autostima in tutta la squadra. Un giocatore del genere ti alza l’asticella perché lui vuole vincere. Lo svedese al Napoli? Se Ibrahimovic venisse con la testa giusta, tutti ne beneficerebbero, sarebbe un acquisto perfetto. Se il Napoli ha bisogno di fare punti o di vincere qualcosa, prendere Ibra sarebbe l’ideale. Per un progetto a lungo termine non sarebbe adeguato.
Ancelotti? Il nostro calcio non ha è la pazienza. Bisogna saper aspettare. Oggi tutti possono parlare di calcio e la moda del momento è mandar via l’allenatore quando una squadra perde due partite. Io credo che Ancelotti sia una figura da tenersi ben stretta”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.