Lembo: “Derby spostato? Noi tifosi dovremmo farci sentire. Delusione di Kiev? Salvo solo…”

"Sulla squadra io vorrei un tecnico forse un po’ più ‘piccolo’ ma che ci faccia giocare. De Laurentiis comunque non mi ha mai parlato del futuro tecnico"

Il cantante Guido Lembo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il 14 luglio sarò a Dimaro per il ritiro. Sulla squadra io vorrei un tecnico forse un po’ più ‘piccolo’ ma che ci faccia giocare. De Laurentiis comunque non mi ha mai parlato del futuro tecnico. Rinvio del derby di Roma? Comandano sempre loro. Lotito decide, e la Serie A esegue. Noi tifosi dovremmo farci sentire. Colpevoli? Io e l’ho con mezza squadra per la partita di Kiev. È inutile baciare la maglia quando poi non dai l’anima in campo. Salvo solo Mertens e Hamsik”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.