Leno, l’intermediario: “Il Napoli lo sta monitorando, ma ancora non c’è una trattativa. E’ un portiere completo ed andrà ai Mondiali”

Continuano i rumors attorno al portiere tedesco

Intervenuto durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli ha parlato così Fabio Parisi, intermediario per la trattativa che potrebbe portare il portiere tedesco Bernd Leno in azzurro. Ecco le sue parole:

“È un nazionale tedesco, andrà ai Mondiali e ha acquisito esperienza internazionale. Il Napoli lo sta monitorando, lo conosce bene dal punto di vista tecnico. Il club non ha ancora avuto contatti sui parametri ne col club ne con l’agente. Entrambi sanno di piacersi, ma non c’è ancora una trattativa in corso per ora. Ha una clausola rescissoria come spesso accade in Europa. Bisognerà trattarla, sempre tutto è trattabile e va nella direzione della volontà di tutte le parti di trovare un accordo. Non credo che potrà essere una trattativa ostile quando eventualmente dovesse iniziare e decollare. Si tratta di un ragazzo ambizioso, sa che il Napoli è un club ambizioso e quindi penso che sia interessato a questa soluzione. È un portiere completo, esperto, leader, ha personalità e sa dirigere la difesa. In Germania viene considerato uno dei migliori portieri. Il Bayern Monaco l’ha monitorato quando doveva capire se avesse bisogno di un portiere per sostituire Neuer”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.