Cerca
Close this search box.

L’ex arbitro De Marco: “Rischio squalifica per Strootman? Dipende esclusivamente dal giudice sportivo, in caso…”

"Muntari? Rischia squalifica in quanto non può abbandonare il campo senza il permesso dell'arbitro."

L’ex arbitro Andrea De Marco ha lasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Cosa rischia Strootman? “Dipende tutto dal giudice sportivo, in caso credo rischierebbe 2 giornate, come già successo in casi analoghi.” Perchè il giudice di porta non è intervenuto? “Credo per una questione di prospettiva, non aveva la profondità per vedere l’assenza del contatto tra i due calciatori tra i quali, oltretutto, la distanza era evidente.” Sant’Elia di Cagliari, Muntari rischia squalifica? “Rischia squalifica in quanto non può abbandonare il campo senza il permesso dell’arbitro. Non è stata una situazione semplice da gestire per l’arbitro Minelli che era alla sua terza presenza in serie A.” Si poteva gestire meglio questa faccenda? “In queste situazioni bisogna trovarcisi per poter giudicare. Credo l ‘arbitro non si sia accorto dei cori, che pare venissero da una zona molto ridotta degli spalti. Muntari è stato ammonito per l’atteggiamento nei confronti dell’arbitro.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.