Cerca
Close this search box.

L’ex atalantino Tiribocchi: “Atalanta al San Paolo per fare bella figura, gli azzurri arriveranno secondi”

"Roma? Gara difficile contro il Genoa, è uno stadio molto particolare dove i giallorossi hanno faticato a far risultati"

Simone Tiribocchi, ex attaccante dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto su Napoli-Atalanta. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“L’Atalanta non andrà in campo per fare brutte figure, saranno più tranquilli ma mai arrendevoli. Le assenze che ha sono certamente importanti, non credo che l’Atalanta vada a Napoli per perdere anche perchè sarebbe poco rispettoso per i tifosi nerazzurri. Credo che il Napoli arriverà agevolmente al secondo posto, dopo aver perso nella corsa allo scudetto ora gli azzurri non si lasceranno scappare la seconda posizione. Roma? Gara difficile contro il Genoa, è uno stadio molto particolare dove i giallorossi hanno faticato a far risultati. Serviranno grandi motivazioni, credo che la classifica della parte alta finirà cosi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.